Home / SPIRITUALITA ORTODOSSA / Epiphanius di san Macario il Grande / Primo libro di Anba Epiphanius in lingua italiana: “Una salvezza così grande”

Primo libro di Anba Epiphanius in lingua italiana: “Una salvezza così grande”

Da oggi è disponibile a quest’indirizzo https://www.amazon.it/dp/1732985219 il nuovo libro della San Macario Edizioni, “Una salvezza così grande: Meditazioni bibliche di un padre del deserto contemporaneo” del tre volte beato vescovo Anba Epiphanius.

Si tratta del secondo libro pubblicato e stampato in Occidente dalla casa editrice del Monastero di San Macario il Grande.

“Una salvezza così grande” è un libro di grande valore, non soltanto per il contenuto, frutto di anni di studio delle Scritture, ma anche perché l’autore, anba Epiphanius, ha pubblicato l’originale arabo pochi mesi prima di essere ucciso mentre si recava a presiedere la Divina Liturgia domenicale.

Il libro è impreziosito da una prefazione di Sua Santità Papa Tawadros II, Patriarca della Chiesa copta ortodossa.

Dalla quarta di copertina:

Coloro che sono stati morsi dal peccato e nel cui corpo è scorso il suo veleno mortale guardino a colui che è morto per loro una volta e per sempre e che ora è vivo e donatore di vita. Sentiranno il brivido di una vita nuova scorrere nelle loro vene e vedranno rinnovati i loro pensieri, le loro emozioni, le loro speranze e le loro aspirazioni. Nel dialogo con Nicodemo, il Signore Gesù ha rivelato il mistero della nuova vita che egli ha donato a lui e a tutti coloro che credono in lui. Dobbiamo soltanto guardare con fede al Signore Gesù. Allora otterremo la vita eterna, allora gusteremo “una salvezza così grande” (Eb 2,3).

Per acquisti di più copie (minimo 10) è possibile contattare direttamente la casa editrice per ottenere uno sconto: info@sanmacarioedizioni.com

Lascia un commento

Sfoglia verso l'alto